[trashware] pagina ufficiale trashware su facebook

Sicuri in Rete info@retefree.org
Ven 27 Nov 2009 23:37:54 CET

Salve a tutti gli amici del trashware!
Pensando all'ampia diffusione delle idee su questo importante social network ho notato che nonostante sia nato qualche gruppo mancava una pagina ufficiale sul trashware.

Invito dunque chiunque disponga di un accesso a facebook a iscriversi alla pagina http://www.facebook.com/pages/Trashware-Nuova-vita-per-vecchi-computer/205211193782?ref=search&sid=100000140727939.858432441..1 o digitare "trashware" sul modulo di ricerca di facebook.

Chiunque aderisca come "fan" potrà pubblicare le proprie notizie, link a propri siti (se ovviamente in tema..)

Per adesso è presente solo qualche informazione di base riportata dal portale ufficiale trashwiki, sarebbe bello condividere esperienze, in modo da portare a conoscenza il più possibile tra i nostri contatti questa attività.

Questo potrebbe anche avvicinare alcune istituzioni o personaggi pubblici che utilizzano facebook come canale di contatto preferenziale come ho avuto modo di scoprire in prima persona.

Un saluto a tutta la lista, sperando di ritrovarsi online su FB
Mascagni Gionata