[trashware] Contest? Chi ha parlato di contest?

Andrea admin@raccolgo.it
Mer 21 Apr 2010 14:51:08 CEST

Il 21/04/2010 11.31, Enrico Albertini ha scritto:

> ok

> ok

> Penso sia necessario dare qualche informazione sulla filosofia trashware
> (link a qualche articolo) per chi non la conosce, in modo che possa
> realizzare un logo che ci stia bene nel contesto. Dopo di che, come ha
> detto Andrea, lascerei "libero sfogo" agli artisti! C'è da valutare se
> inserire un eventuale nome nel logo (TrashItalia, TrashWarE, ecc...)

link sulla parola trashware a wikipedia ;-)

> ok per una licenza copyleft, ma sarei più dettagliato indicando
> esattamente che licenza deve avere il logo. Per esempio si può utilizzare
> la Licenza ART LIBRE ( http://www.copyleft-italia.it/licenze/art-libre.htm )
> oppure una Licenza Creative Commons.

ok io direi con licenza ART LIBRE e link alla licenza

> e ci aggiungerei che l'autore cede tutti i diritti al sito trashware.info
> (in modo tale che poi sia possibile effettuare piccole modifiche nel caso
> sia necessario)

si può anche aggiungere , anche se la licenza ART LIBRE già ne tiene conto

> ok, una limitazione di responsabilità ci vuole

ok

> Secondo me è superfluo indicare la massima dimensione del file, ma
> si può benissimo lasciare.

più che altro serve a dare un limite