[trashware] Buongiorno a tutti

Andrea admin@raccolgo.it
Dom 31 Gen 2010 15:53:19 CET

Il 29/01/2010 12.14, cloix@libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti mi chiamo Alessandro Cerutti e vengo dalla provincia di Verbania.
> Ho 23 anni e lavoro nel campo dell'informatica. Mi piacerebbe portare questa
> filosofia di "riutilizzo" anche nella mia provincia. Se volete già darmi
> qualche consiglio per iniziare ve ne sarei molot grato. Un saluto a tutti!

ciao Alessandro direi che se lavori nel campo dell'informatica sei già a
metà dell'opera :-) :-)   , un consiglio è di farti un "giro" su
www.trashware.info dove con vari amici sto cercando di sviluppare un
forum sul trashware e dove puoi trovare anche i link a molti gruppi
,vede la loro disposizione sul territorio e molto altro ..