[trashware] Alcune risposte.

danieledel@inwind.it danieledel@inwind.it
Sab 8 Maggio 2010 12:02:04 CEST

Ecco alcune risposte o commenti qui sotto.

Per Ezio:
ci sono 2 diversi Linux, non uno. Una versione e' per i pc vecchi e richiede
64 mb di ram, (Linux Ogigia Puppet Tenlight):
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1225141791
l'altra 512 mb di ram (Linux Ogigia Kde 2010):
http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1254048304
quale hai scaricato delle due?
Non so' nulla di LanPuppy e non so' dire se la mia distribuzione si possa
attivare come tu descrivi, forse bisognerebbe provare.

Per Giammy:
condivido tutti i tuoi dubbi e questo wot non mi piace per niente...

Per Andrea:
comunque il mio sito non e' certo ne' pornografico ne' violento ne' illegale
ne' pirata, ci ho pensato e l'unica cosa di "sgradevole" che contiene sono
dubbi sulla versione ufficiale sull'11 Settembre, e cose simili (cioe' quello
che pensa tantissima gente nel mondo, pur rispettando chi crede alla versione
ufficiale). Magari Wot serve a dirottare su siti meno polemici ed allineati, e
cosi' attira finanziatori danarosi e non sempre statunitesi? Ringrazio della
segnalazione, ma comunque il giudizio di Wot lo ritengo alquanto calunnioso...

Buona giornata.
Daniele Dellerba.