[trashware] R: Informazioni

Massimiliano massimiliano.de5@progettonuovavita.it
Mer 8 Giu 2011 14:23:55 CEST

Ciao Andrea, dai un'occhiata al nostro sito per avere qualche spunto, se poi
vuoi creare una
filiale di PNV su Roma possiamo darti una mano con i protocolli da seguire.

Massimiliano De Cinque
     Ass.ne ProgettoNuovaVita
Sede Legale: v.Luigi Greppi,4 - Olgiate Olona (VA)
tel: 0331.18.14.200 - fax: 0331.18.14.123
cel: 328.328.19.94 - skype: de5max
mail: massimiliano.de5@progettonuovavita.it
sito web: www.progettonuovavita.it
blog: www.progettonuovavita.info
FB:http://www.facebook.com/mdecinque?ref=
profile#!/group.php?gid=103842989656824

 Please consider your environmental responsibility before printing this
e-mail

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali
ed č vietata la diffusione in qualunque modo eseguita.
Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio č destinato, La
invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo,
dandocene gentilmente comunicazione. Per qualsiasi informazione si prega di
contattare
info@progettonuovavita.it
The information contained in this message and any attachements is
confidential and may also be priviliged.
If you are not the named recipient, please notify the sender immediately and
not disclose the contents to other people,
use it for any purpose, store or copy the message using any medium. For any
question please refer
 info@progettonuovavita.it

Il 07/06/2011 11:01, Yuri Cervoni ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Yuri e sono di Roma, vorrei creare un gruppo
> Trasware nella mia zona oppure unirmi a qualcuno giā esistente, putroppo
> quelli che esistono sono scomodi da raggiungere essendo di roma
nord-ovest.
> Mi potete aiutare?
Ciao Yuri a Roma c'č Binarioetico
http://trashware.tantoamici.net/mappa/standard/1.html
<http://trashware.tantoamici.net/mappa/standard/1.html>
magari prova a sentirli http://binarioetico.org/

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1382 / Database dei virus: 1511/3688 -  Data di rilascio:
08/06/2011

-----