[trashware] mappa trashware

andrea admin@raccolgo.it
Dom 26 Giu 2011 18:01:06 CEST

> Visto che il cms e' joomla forse puoi usare questa estensione
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:ChristianKnorr/OSM-Integration_in_Joomla

come promesso ho provato come componente "injooosm" ma presenta a mio
avviso una limitazione, e cioè si possono aggiungere nuove location solo
da file con estensione  .gpx .kml .tcx e non ha un sistema di "presses
on the map"ora proverò anche joomGPStracks ma il suo sviluppo non mi
sembra molto seguito