[trashware] Cerco sistemazione per una decina di pc e altri componenti vari

Maurizio Sorrentino sorrmaur@gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 10:54:23 CEST

Salve ,
io gestisco un laboratorio di riparazioni computer
http://sorrentinomaurizio.blogspot.com
e sarei interessato a ritirare gran parte del materiale dismesso.

Di dove è lei ? in che provincia o città?
Saluti.

Maurizio.

Il giorno 23 maggio 2011 17:36, Alessandro Gubitosi <