[trashware] 100 euro, tutto compreso, e vai!!!

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Ven 28 Ott 2011 00:33:19 CEST

Ciao Davide,
e un saluto "riesumato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

On 27/10/2011 16:57, Davide Lamanna wrote:

> Carissimi/e,
>
> ci aiutate a diffondere la nostra offerta speciale?
>
> www.binarioetico.org
>
> Saluti commerciali,
> Davide
>

> Da Binario Etico, un'offerta irripetibile da prendere al volo!!!
>
> Computer pronto all' uso
> completo di Monitor LCD
> tutto a 100 € cavi in mano!
>
> Venghino, siore e siori!
> :-)
>
> - P4HT 3.0 Ghz (doppio processore virtuale), 1 Gb Ram
> - HD da 80 Gb in su, LCD da 15”-17” 4:3, DVD MultiRec
> [...]

Davide, è assai probabile che domani (anzi oggi, dato che sono le 1.40
di notte) ti telefoni un mio amico utente debian che si occupa anche lui
di trashware per ordinarti due computer, uno per lui e uno per il
sottoscritto .... :-)

Naturalmente, da bravi "debiani" sostituiremo la ubuntu con la Debian
squeeze, a meno che non abbiate due computer già con la debian istallata
... :-))

Anche se ormai di rado, almeno in questa lista ci si sente qualche
volta, non così per altre liste che erano, fino a qualche tempo fa, un
punto di riferimento per la traduzione della documentazione di Linux in
italiano ...

Va beh, non ratristiamoci ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann