[trashware] Trasware Day, potrebbe essere una opportunitā ... :-)

claudio brovelli brovelli.claudio@gmail.com
Mer 21 Nov 2012 20:10:51 CET

Be, io la proporrei a quelli del Partito Pirata che secondo me hanno
tutto l'interesse a dare un mano "politica" (nel senso "pulito" del
termine)

Aprimo sinergie