[trashware] regalo server rack19 una unità amd opteron

pulivetri@inwind.it pulivetri@inwind.it
Sab 5 Ott 2013 11:26:52 CEST

Per chi fosse interessato REGALO questo server,  usato poche volte fino a
quando ho riscontrato un un problema all'avvio.

Il server di accende ma non da segni di vita sul monitor ne sull'interfaccia
iLO.

Lo cedo a chi ha più tempo di me per sistemarlo o magari ha bisogno di ricambi
per un altro uguale.

Sono disposto a consegnarlo di persona nell'area della Sicilia Est o a
spedirlo.

La RAM (2 banchi DDR2 da 1gb) l'ho provata su altri PC è funziona.

Ecco un sunto.

CPU	2 x AMD Opteron 248 2.2Ghz Processors
RAM	2Gb RAM
Hard Drives	nessuno ci sono due cassetti disponibili, compativile EIDE e SATA
RAID	nessuno ma si possono istallare schede PCI
Backplane	2 slot disponibili
Network Card	Due schede di rete Gb
Optical Media	installabile tramite usb esterno
PSU	1 x 500Watt Fixed Power Supply
Remote Management  	DL145 Lights-Out 100
Rails	non possiedo le slitte

Fatemi sapere.

Marco da Caltagirone (CT).