[trashware] server HP da sistemare

pulivetri@inwind.it pulivetri@inwind.it
Sab 1 Mar 2014 12:46:25 CET

Ciao a tutti ho questa macchina da donare a titolo GRATUITO

Un server di qualche  tempo fa, che si accende ma è da sistemare/restaurare
completo di tutto, CPU, RAM e dischi, e doppio alimentatore hot swap.
Una volta sistemato potrà dare veramente una mano (con linux e parenti
ovviamente).

Si tratta di un HP Proliant ML570 con 4 processori Xeon, tanta RAM (a occhio
almeno 1Gb) e  una decina di SCSI SCA hot swap da 18Gb,  etc etc...

Si accende ma non da nulla a schermo.

Posso anche trasportalo gratuitamente nella regione Sicilia (oltre bisogna
spedirlo a vs. carico).

Fatemi sapere.

Marco.
tel.3296267973.