[trashware] Trovare Flash-plugin per Debian Lenny/Squeeze

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Sab 20 Ago 2016 16:17:58 CEST

Un saluto "recuperato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Direi pochi date le vacanze di ferragosto ancora in atto per molti (sono
ottimista .. :-))

In realtà sono un po' dispiaciuto per la scarsità di traffico in questa
importante e preziosa lista... :-)

Vorrei fare diverse considerazioni ma non voglio tediare nessuno, mi
piacerebbe solamente che si potesse sviluppare una comunicazione
interessante con tutti quelli che si occupano di trashware e soprattutto
cercano di adattare le varie distribuzioni di linux alle esigenze di
hardware disponibili ... :-)

Perciò, senza indugi cercherò di essere breve esponendo un problema che,
in questo momento, non riesco a risolvere, cioè, non riesco a scaricare
il file .targz di flash-plugin versione 10 (credo e spero compatibile
con la debian lenny e/o Squeeze) dal sito dell'Adobe, mi appare una
pagina nera quando clicco sull'archivio delle versioni precedenti all'12/11.

Allora vorrei sapere se tale file si può trovare all'interno di qualche
distro linux o altro sito che non sia quello di Adobe.

Ho provato utilizzare le versioni 11 e 12 di flash-plugin ma non sono
compatibili con debian lenny/Squeeze è creano notevoli problemi al
sistema ...

Thanks!

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you