[trashware] Trovare Flash-plugin per Debian Lenny/Squeeze

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Mer 24 Ago 2016 18:48:28 CEST

Ciao Alessio,
e un saluto "confermativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 24/08/2016 18:20, Alemaio ha scritto:
> Già provato da terminale?
> (apt-get install adobe-flashplugin)

Forse non mi sono spiegato bene ... :-)

Dato che uso una distribuzione di Debian un po' datata (sia la lenny
5.0.10 che la Squeeze 6.0.10) quando vado a installare con apt-get,
synaptic, aptitude, se vuoi dselect .. :-) il comando fallisce perchè
non riesce a scaricare il plugin presente nel sito di Adobe sotto la
sezione archivi dato che sono versioni un po' datate.

Allora ho tentato di vedere se si riusciva direttamente dal sito a
scaricare il plugin (cosa che dovrebbe fare il comando di
installazione), ma niete da fare non mi permette di scaricare il plugin
di flash come già accennato nella mia email precedente.

Il pacchetto adobe-flashplugin è in definitiva uno script che si
incarica di scaricare il plugin di flash, in formato tar.gz,
decomprimerlo e installare i vari file nelle directory opportune.

Grazie comunque per le info.

Au Revoire
Hugh Hartmann