[trashware] R: gruppo telegram

Ander2712@hotmail.com Ander2712@hotmail.com
Mar 13 Set 2022 14:24:38 CEST

Sì i tempi si accorciano ma se l'obiettivo è chattare.
Inoltre per quanto senza dubbio piu comodo in mobile, penso sia dispersivo e poco indicizzabile.
Le conversazioni si perdono e si rischia di non poter salvare/archiviare.
Infine, potrebbe essere l'inizio della fine di questa lista, come è stato per molte altre.
Non sono neppure sicuro che non favorisca allo stesso tempo l'obsolescenza dei dispositivi laddove non c'è fretta di rispondere...

________________________________
Da: trashware <trashware-bounces+ander2712=hotmail.com@lists.linux.it> per conto di Dott. Daniele Bergamini <danieleber@gmail.com>
Inviato: lunedì 12 settembre 2022 21:10
A: trashware@lists.linux.it <trashware@lists.linux.it>
Oggetto: [trashware] gruppo telegram

Per chi volesse accorciare i tempi di risposta (forse), ma soprattutto
per sentirsi con maggiore continuità, ho creato un gruppo telegram
dedicato al trashware.

Ho visto che non ne esistono (o perlomeno hanno nomi strani e non li trovo).

La trovo una idea carina e sarebbe bello popolarlo.

https://t.me/trashwareitalia

Un salutone e grazie,

--
Grazie mille e un caro saluto,