[wiiLD] R: Informazioni sulla partecipazione al progetto

luca menini menini.luca@gmail.com
Lun 5 Apr 2010 21:15:59 CEST

Il 05 aprile 2010 20.29, mattruffoni@libero.it <mattruffoni@libero.it>
ha scritto:
> Io sto scrivendo una guida per l'uso dello wiimote come lavagna con ubuntu e
> sharpboard e penso di finire idi scrivere in questi giorni, poi con Max
> (massimo bosetti), lui sta scrivendo una guida per windows e mac, e Pietro
> (Pilloli), autore di Ardesia, decidiamo dove pubblicarle e vi facciamo sapere.

Ti ricordo che per il LinuxDay 2010 (che sara' sabato 23 ottobre)
stiamo lanciando il progetto "una WiiLD nella mia scuola".
La guida d'installazione e d'uso e' fondamentale.
Vorremmo che, grazie ai LUG italiani, si potesse dotare almeno 50
scuole italiane di questa LIM.

Ciao.
luca

--