[wiiLD] A wiidea tecnicherie e coordinamento

mattruffoni@libero.it mattruffoni@libero.it
Mar 6 Apr 2010 08:35:00 CEST

Per gli amici di Wiidea

Anche per colpa mia (excuse me) questa lista, che nelle mie intenzioni sarebbe
dovuta servire al coordinamento dei lavori tra Bologna, Trento, Arezzo, Catania
etc etc si sta un po' riempiendo di domande tecniche. Non c'è niente di male ma
rischiamo di fare un po' di confusione, il movimento Wiidea, WiiLD e
wiiilavagna in generale si sta un po' allargando.

La mia proposta è quella di attivare (in questo caso) riattivare liste più
indirizzate all'uso delle WiiLD e Wiidee. Qui a Trento avevamo e abbiamo attiva
la lista wii_libera_la_lavagna@googlegroups.com, che affiancherei ad un sito di
riferimento allestito su google, che ne dite?

ciao Matteo