[wiiLD] sito di supporto tecnico

mattruffoni@libero.it mattruffoni@libero.it
Mar 6 Apr 2010 11:02:26 CEST

come al solito non ho aspettato le risposte di tutti ed ho agito

Sto allestendo un sito di supporto per tecnicherie e neofiti wiilavagna

http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/

per evitare di intasare la mailing list wiild (che userei solo per
comunicazione di iniziative e/o idee proposte etc ma di progetto) proporrei di
iscrivere gli interessati "neofiti" alla parte tecnico/didattica alla mailing
list

http://groups.google.com/group/wii_libera_la_lavagna?hl=it

Credo che gli strumenti google siano sufficientemente aperti e di rapido
utilizzo.
Ovviamente se vi fossero altre opinioni (penso all'utilizzo della piattaforma
Wiidea tanto per intenderci) possiamo riconvertire il tutto.
Altrettanto ovviamente se qualcuno (tre, quattro persone pensavo) volesse
diventare come me proprietario del sito e amministratore della mailing list si
faccia avanti cosė ci da una mano.
Ciao Matteo