[wiiLD] sito di supporto tecnico

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mar 6 Apr 2010 12:02:22 CEST

mattruffoni@libero.it ha scritto:
> come al solito non ho aspettato le risposte di tutti ed ho agito
>
> Sto allestendo un sito di supporto per tecnicherie e neofiti wiilavagna
>
> http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale/
>
> per evitare di intasare la mailing list wiild (che userei solo per
> comunicazione di iniziative e/o idee proposte etc ma di progetto) proporrei di
> iscrivere gli interessati "neofiti" alla parte tecnico/didattica alla mailing
> list
>
> http://groups.google.com/group/wii_libera_la_lavagna?hl=it
>
> Credo che gli strumenti google siano sufficientemente aperti e di rapido
> [...]

In che senso "sufficientemente aperti"? Mi sto facendo un mazzo tanto da
anni per far conoscere una cultura realmente aperta, credo di meritarmi
piu' di una sufficienza ;)
Non ho avuto tempo di leggere le condizioni di servizio di Google,
quindi mi devo fidare ma... siamo sicuri che non si cede a Google
qualche diritto sul materiale?
> Ovviamente se vi fossero altre opinioni (penso all'utilizzo della piattaforma
> Wiidea tanto per intenderci) possiamo riconvertire il tutto.
> Altrettanto ovviamente se qualcuno (tre, quattro persone pensavo) volesse
> diventare come me proprietario del sito e amministratore della mailing list si
> faccia avanti cosė ci da una mano.
> Ciao Matteo

Sono l'ultimo arrivato e devo ancora chiarirmi le idee, al momento puo'
andare ma quando proporro' le LIM al LinuxDay vedrei meglio una
piattaforma e un URL differenti.

Ciao
  Maurizio