[wiiLD] SharpBoard.NET

Stefano Salvi stefano@salvi.mn.it
Mer 7 Apr 2010 19:14:30 CEST

Ho provato oggi la Sharpboard su una Debian Lenny e su una Ubuntu Karmic.

Sulla Lenny non sono riuscito a farla funzionare: dopo il riconoscimento
della WII viene presentato il dialog del TAG. La scrittura nel dialog
risulta molto molto lenta, poi quando si clicka OK il programma rimane
completamente congelato (la finestra principale non si ridisegna).

Su Ubuntu karmic (su un EEE 1101ha) invece tutto è andato bene, salvo
che di quando in quando il programma termina inaspettatamente.

Ho notato che la qualità del tratto (usando xournal) è estremamente
migliore a quella di Linux-Whiteboard.

Purtroppo però se si trascina una finestra o il cursore di una
scroll-bar ancora il cursore segue la penna con un ritardo di più di un
secondo.

Non ho trovato il sito di riferimento del progetto e lo ZIP che hai
postato conteneva solamente l'eseguibile e la libreria.

Mi piacerebbe sapere:
1) qual'è il sito di riferimento del progetto
2) qual'è la licenza con cui è rilasciato
3) come potrei sottoporre le mie eventuali modifiche

Ciao
	Stefano Salvi