[wiiLD] Guida WiiLD con Ubuntu

Stefano Salvi stefano@salvi.mn.it
Ven 9 Apr 2010 07:24:53 CEST

matteo ruffoni wrote:
> Ho pubblicato sul sito
>
> http://sites.google.com/site/wiilavagnadigitale
>
> una guida all'installazione e al primo uso di SharpBoard con Ubuntu 9.10.
>
> Non è del tutto finita chi volesse darmi una mano a completarla può
> scrivermelo e lo rendo compartecipe del socumento di googledocs che è
> collegato e aggiornato automaticamente sul sito
Mi sarebbe piaciuto leggerla, la guida, ma Google non me lo consente
(dopo avermi chiesto un antipatico login).
Non credo che avrò il tempo di contribuire (purtroppo) anche perché mi
interessa di più contribuire allo sviluppo del codice, quindi non mi
sembra valga la pena che tu mi abiliti alla modifica, ma penso che un
documento in home page di un sito che vuole divulgare non dovrebbe
essere riservato.

Non potresti pubblicarla in modo "word readable"?
	Stefano

P.S. Ho appena finito di leggere "La finestra rotta" di Jeffrey Deaver e
adesso diffido moltissimo di Google...
Ciao
	Stefano