[wiiLD] Guida WiiLD con Ubuntu

mattruffoni@libero.it mattruffoni@libero.it
Ven 9 Apr 2010 08:01:29 CEST

>Mi sarebbe piaciuto leggerla, la guida, ma Google non me lo consente
>(dopo avermi chiesto un antipatico login).

Dovrei aver sistemato, dovrebbe essere stato un problema di link

>Non credo che avrò il tempo di contribuire (purtroppo) anche perché mi
>interessa di più contribuire allo sviluppo del codice, quindi non mi
>sembra valga la pena che tu mi abiliti alla modifica, ma penso che un
>documento in home page di un sito che vuole divulgare non dovrebbe
>essere riservato.

Ehi non ho fatto apposta ;-), scusa ancora. Per il codice puoi con un titolo
più esplicito della mail contatta Pietro (Ardesia) e/o Stefano (SharpBoard) e/o
Steven (Whyteboard).

Ci sarebbe da avviare un largo ragionamento anche sul formato dei file dei
programmi di lavagna (tipo Whyteboard per intenderci). Capire quali potrebbero
essere le specifiche di un formato aperto per lavagna.

>Non potresti pubblicarla in modo "word readable"?

Ho capito, come tutti corro un po', faccio quelle quattro o cinque cose di
giorno e mi riduco a fare un po' di cose di sera tardi....

>	Stefano
>
>P.S. Ho appena finito di leggere "La finestra rotta" di Jeffrey Deaver e
>adesso diffido moltissimo di Google...

Lo leggerò

Ciao Matteo