[wiiLD] SharpBoard v0.3, rimandato a data da destinarsi ....

Massimo Bosetti bosetti.massimo@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 19:36:47 CEST

grazie Stefano.
state facendo un lavoro preziosissimo e credo che sia la strategia giusta.
Stiamo lavorando per un anno pieno..
affiliamo le armi!!
Sono sicuro che per settembre avremo shrap pronto e perfetto!!

prometto che appena ho un po' di tempo ti faccio da tester!

ciao a tutti

 [image: wii4dida]

Dott. Massimo Bosetti
Unitn - Wii4Dida project
LCoSFi - Laboratorio di Comunicazione delle Scienze Fisiche
mob: +39-347-2505572
work: +39 0461 28 *3912*
  Contact me: [image: Google Talk/]bosetti.massimo [image: Skype/]
massimo_bosetti