[wiiLD] SharpBoard v0.3, rimandato a data da destinarsi ....

harlock harlock@vecchiomago.net
Mer 28 Apr 2010 21:52:31 CEST

Stefano Del Furia ha scritto:
> Salve,
> dovevamo rilasciare la versione 0.3 già da un po' di tempo, ma poi ci hanno
> fatto notare che non funzionava sotto Windows a 64 bit.

innanzitutto grazie per il codice che sviluppate. :-)

dal mio punto di vista ha poco senso fermare una release perche' non
gira su una versione di un sistema operativo, oltretutto non libero.

non so quale sia la vostra opinione ma la scuola non dovrebbe utilizzare
sistemi operativi non liberi. se anche qualcuno ritiene di volerli
utilizzare (pagandone le relative licenze) mi sembra ridicolo
penalizzare a causa loro chi sceglie di usare software libero.

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/
http://www.govonis.org/