[wiiLD] R: libero vs proprietario was: SharpBoard v0.3....

harlock harlock@vecchiomago.net
Gio 29 Apr 2010 11:19:36 CEST

mattruffoni@libero.it ha scritto:

> Mi assumo per un attimo il ruolo di moderatore (in realtà lo sono)

ne prendo atto :-)

> pur essendo d'accordo su molte cose con harlock, e richiamando tutti me stesso
> compreso alla moderazione, vi pregherei di smorzare un po' i toni.

a me non sembrano particolarmente elevati e non credo di aver offeso
nessuno.

> Questa lista non è comunque nata per gestire flame SL contro software
> proprietario, ma per portare avanti un progetto sulla wiild.

bene. dal mio punto di vista e da quello che scrivi presumo anche dal
tuo, il progetto wiild ha senso *solo* se il software che ne e' alla
base e' e restera' libero e potra' girare su una piattaforma libera.
viceversa tanto vale affidarsi alle soluzioni 'proprietarie' proposte
dal nostro insigne governo.

> Si può comunque discutere di tutto ma dando per scontato che le persone che
> partecipano alla lista lavorano, e tanto, tutti in buona fede ed hanno
> ragionevoli conoscenze di informatica.

nessuno lo ha mai messo in dubbio. ;-)

--
ciao