[wiiLD] libero vs proprietario was: SharpBoard v0.3....

Stefano Del Furia delfo@isisfermi.it
Gio 29 Apr 2010 11:29:12 CEST

Io vorrei anche restare calmo, ma devo dire che è molto dura !
Lo ripeto, vorrei cortesemente finirla qui senza battutine, illazioni, e/o
robe del genere.
Stefano

-----Original Message-----
From: harlock <harlock@vecchiomago.net>
To: Lista di discussione della Lavagna Digitale <wiild@lists.linux.it>
Date: Thu, 29 Apr 2010 11:09:51 +0200
Subject: Re: [wiiLD] libero vs proprietario was: SharpBoard v0.3....

Stefano Del Furia ha scritto:
> Salve,
> il bello di queste discussioni è che non hanno mai fine e non portano mai
> niente,

il bello di queste obiezioni e' che vengono scritte quando non si hanno
argomenti da addurre. ;-)

RISERVATEZZA
Questa comunicazione è confidenziale e può contenere informazioni legali, professionali o altro riservate esclusivamente al destinatario. Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualunque utilizzazione o copia di questa comunicazione è illegale e rigorosamente vietata.
Se la presente è stata ricevuta per errore vogliate informarci immediatamente rispondendo alla e-mail, e cancellando la copia dal vostro sistema.

CONFIDENTIALITY
This e-mail is strictly confidential and may contain information which is covered by legal, professional or other privileges intended solely for the addressee. If you are not the intended recipient, any use or reproduction of this e-mail is legally and strictly prohibited.
If you have received this e-mail in error please notify the sender immediately by reply e-mail and delete this message from your system