[wiiLD] R: libero vs proprietario was: SharpBoard v0.3....

Massimo Bosetti bosetti.massimo@gmail.com
Ven 30 Apr 2010 07:49:01 CEST

Certo che ogni tanto si parla  a vanvera mentre altri lavorano.
Se pensi che usare windows sulla wiild spendendo 100€ sia equivalente a
usare un oggetto che ne costa 2000€..
mi pare che sei proprio fuori strada e come al spesso accade accecato da
visioni dogmatiche.
Se per te la wiild ha senso solo usando software libero, hai la libertà di
pensarlo e gradirei però allo stesso tempo di avere la libertà anche Io di
pensare molto diversamente e usare anche software proprietario. Non ti sta
bene? a me non frega proprio nulla di ciò che sta bene a te o al resto di
sto mondo. Chi pensi di essere per dire ciò che è buono?Ti senti Benedetto
XVII?
Il tuo è proprio il tipico discorso integralista di chi parla di libertà, ma
non  rispetta la libertà delle persone e di conseguenza aggredisce e
offende.
Se non ti piace il modo in cui Stefano lavora gratuitamente per tutti non
fai altro che usare le tue ditina e al posto di insultare fare un bel
software secondo i tuoi desiderata.
Ma come al solito chi pontifica diventa il buono e gli altri i cattivi.
Tu fai scelte degne e gli altri sono indegni.
Che visione ristretta.... degna della mentalità aperta di chi usa linux come
se fosse un simulacro.
Matteo sono queste le discussioni tipiche dei linuxiani di cui ogni tanto
parli?

A proposito di governi.. queste sono le tipiche discussioni che vedo nella
sinistra.. e adesso capisco bene perché questo è il governo che vince...
auguri..
adesso avremo una persona meno motivata a fare software libero per tutti e
un cavaliere jedi difensore degli oppressi e deboli in più..
bravo zorro!!