[bglug] Il modello server/client di dm.unipi.it

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Thu, 17 Oct 2002 23:19:07 +0200

abilita in ssh l'export della "X session" e voila' tutto funziona
perfettamentem niente display o cose simili. Tutto passa in tunnel sulla
connesione sciura e passi tutti i firewalls e routers in un battibaleno su
quell'unica porta ssh!

-ric

PS: non mi chiedere perche' l'ho configurato su diversi computer e funziona
in entrambi i sensi... ma sul protatile in uscita fa baggianate perche' non
lo so, il file di config e' lo stesso!
PPS: il nome del file esatto non me lo ricordo, ma al 99% hai gia' la riga
solo da decommentare.