[bglug] XML e dintorni

Malusardi Piergiorgio bglug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 15:52:55 +0200

-----Original Message-----
From: Nicola Benaglia [mailto:nico.ben@inwind.it]
Sent: luned=EC 21 ottobre 2002 15.44
To: bglug@lists.linux.it
Subject: [bglug] XML e dintorni

>Ciao a tutti,
>ogni volta che vado in un reparto di libri di info vedo moltissimi =
libri=20
>sull'XML.
>Ma a che punto =E8 questo linguaggio (o metalinguaggio ?) ?=20
>E' utilizzato effettivamente in rete oppure per ora hanno scritto una=20
>marea di libri e basta ?

Direi che possiamo definirlo ormai un mattone fondamentale nella =
costruzione di molte soluzioni applicative.
Molte aziende stanno investendo molti soldi nello sviluppo di =
applicazioni/soluzioni che usano XML come uno dei mattoni principali...
Io dire che se ti interessi di sviluppo di applicazioni un'occhiata non =
puoi mancare di dare un'occhiata

Ciao

--=20