[bglug] Problemi connessione

Jimmi bglug@lists.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 07:11:22 +0000

* freeman235@virgilio.it il 27/10/02 alle 18,51 ha scritto:
> pppd: The remote system is required to authenticate itself
> pppd: but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to
> do so.

Mi  sembra di  ricordare che  senza  l'opzione noauth  pppd richiede  al
sistema a cui  ti colleghi (in questo caso il  tuo ISP) di autenticarsi.
Vuoi verificare se nel tuo script c'e`? ;-)

--
   ---       _     o           Quant'la merda la munta in scagn
   / immi  ___   _/\_>         o la fa spusa o la fa dan!