[bglug] [OT] 06-06-06

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Mar 6 Giu 2006 12:57:06 CEST

emuboy85@tele2.it wrote:
> Ateismo???ovvero non credere nell'esistenza divina?ti dico una cosa
> da Ateo,se non esiste dio non esiste ne il demonio ne tutti gli
> angioletti ne diavoletti...qui mi sa che c'è un errore...e cmq noi
> usiamo il calendario romano,un invenzione 'umana' se ci fosse un
> demonio dubito aspetterebbe i nostri comodi matematici per
> mostrarsi....bah...e poi Lucifero secondo la bibbia fu dannato per
> aver troppo amato Dio tanto da aver disubbito a i suoi ordini pur di
> vederlo...bah...

Scusate.. ma è la ml del bglug o it.alt.discussioni.CL_&_friends  ?

PS. Fatela finita.. il 6 è il numero di Baresi fin dalla notte dei tempi !

=)

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles              (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/