[bglug] [OT] 06-06-06

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Mar 6 Giu 2006 13:42:12 CEST

On 6/6/06, emuboy85 @ tele2. it <emuboy85@tele2.it> wrote:
> " Il 6 è dunque il simbolo dell'ateismo, ovvero della rivolta di Lucifero,
>   che vorrebbe sopprimere l'1, l'Onnipotente."
>
> Ateismo???ovvero non credere nell'esistenza divina?ti dico una cosa da Ateo,se non esiste dio non esiste ne il demonio ne tutti gli angioletti ne diavoletti...qui mi sa che c'è un errore...e cmq noi usiamo il calendario romano,

Piccolo errore, noi usiamo il calendario gregoriano del 1582, dato che
il calendario giuliano (romano) perdeva colpi, dato che non
corrispondeva alla durata effettiva dell'anno solare. (il problema era
relativo al calcolo della pasqua: il calendario giuliano rimaneva
indietro di circa 10 minuti l'anno e, nel 1582 c'erano circa 10 giorni
di differenza tra l'anno calendare e l'anno solare).

http://it.wikipedia.org/wiki/Calendario_gregoriano

un invenzione 'umana' se ci fosse un demonio dubito aspetterebbe i
nostri comodi matematici per mostrarsi....bah...e poi Lucifero secondo
la bibbia fu dannato per aver troppo amato Dio tanto da aver disubbito
a i suoi ordini pur di vederlo...bah...

Potrebbe già essere accovacciato dietro la tua spalla ;-)

--
++ Vittorio Valle ++ //  ICQ: 226552112 // Linux Reg.User # 404410