[bglug] cade la connessione a internet

Geometra Tropea Roberto rtropea23@libero.it
Dom 9 Nov 2008 20:42:16 CET

Ciao a tutti. Purtoppo ho constatato che dopo circa 8-10 minuti di connessione cade il collegamento internet con la rete.Premetto che ciò avviene con l'uso di un modem esterno analogico 56K D-Link .Pensando a problemi sulla rete ho provato la connessione in altri giorni ad orari diversi purtuppo constatando il medesimo risultato. Per completare il qudro ho osservato stranezze del tipo:1) a modem acceso ma non connesso dopo un x di secondi parte una chiamata di connessione senza che io abbia cliccato alcunchè;2) in Firefox trovo sempre work offline spuntato. Suggerimenti? grazie cordialità Roberto