[bglug] ArchLinux su MacBook

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Lun 17 Nov 2008 16:31:56 CET

Il giorno Mon, 17 Nov 2008 12:46:08 +0100
Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:

> Perdonami ma non capisco quello che stai dicendo

Nessun problema, se avrai la pazienza di stare dietro ad Arch capirai
presto. Per ora posso solamente dirti che core, extra e community sono
repository di pacchetti binari (come potrebbe essere una repository di
ubuntu). Insomma, fai una copia locale di tutti i pacchetti (su hd
esterno, ad esempio) e poi lo utilizzeresti come repository locale.

> Quindi per l'installazione base base del sistema basta il cd
> archlinux-2008.06-core-i686.iso?

Direi di sì.

Ciao, a presto,
--