[bglug] Richiesta informazioni.

Roberto Bonacina robynaty@tin.it
Dom 2 Ago 2009 15:17:58 CEST

Ciao,

vi scrivo per chiedere un vostro parere sul progetto FUSS
(http://www.fuss.bz.it/) di Bolzano.

Inoltre, vorrei sapere se, in provincia di Bergamo, vi abbia mai chiesto
nessuno di partecipare a progetti di introduzione di software open
source nelle scuole, e se la cosa potrebbe essere di vostra
competenza/interesse.

Ah, io sono un libero cittadino con un particolare interesse all'open
source. Non ho incarichi politici od istituzionali. Mi piacerebbe vedere
l'introduzione di software open source nelle scuole pubbliche e
nell'amministrazione pubblica in generale (perché si parla di soldi di
tutti), e comunque per sensibilizzare sempre più persone sul tema (lo
ritengo un fatto culturale molto rilevante).

Attendo vostre risposte.

Ciao, buon lavoro e soprattutto buone vacanze.

Roberto