[bglug] Volontari LD09

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Lun 24 Ago 2009 15:28:27 CEST

Il giorno Mon, 24 Aug 2009 13:50:15 +0200, Andrea Mangiatordi
<andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:
>- installare!

Eccomi, sono il servo del Pinguino...

>- vigilare sulla distribuzione di cd e dvd, il che include anche la
>possibilitá di mettersi a masterizzare in loco;

Se qualcuno fornisse di un masterizzatore esterno, aiuterei anche
qui...

>- risolvere i problemi più disparati che ogni anno si presentano (ne
>cito due a memoria: non mi funziona il modem 56k, non mi viene
>riconosciuta la scheda wifi);

Idem come al primo punto...

>- qualcuno ha voglia e tempo di fare un repo locale di Ubuntu?

Questa è un'ottima idea... L'anno scorso ho tenuto una signora
inchiodata lì per un pacchetto da meno di mezzo mega che non arrivava
più sulla linea via saponetta Wind del buon Andrea... Non so se avrò
tempo/modo di farlo, però...

A presto e grazie,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - testina@sssup.it