[bglug] Volontari LD09

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 27 Ago 2009 08:17:23 CEST

Andrea Mangiatordi wrote:
> - installare!
> - risolvere i problemi pił disparati che ogni anno si presentano (ne
> cito due a memoria: non mi funziona il modem 56k, non mi viene
> riconosciuta la scheda wifi);
Io mi candido per questo, per l'installazione non ci sono problemi
(spero) per la risoluzione di problemi esotici non ce ne dovrebbero
essere; pian pianino le cose sul mio pc le ho risolte, spero di essere
un po' pił celere a risolvere quelle degli utenti.
Detto questo mi potrei candidare per il ruolo di responsabile dell'area
installazioni o di quella dei problemi, indirizzando le persone ai vari
installatori/risolutori e, intanto che aspettano, fare una carrellata
divulgativa su Linux.

Ciao Alberto