[bglug] Repository locale per LinuxDay

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Gio 27 Ago 2009 12:33:41 CEST

On Thursday 27 August 2009 12:19:46 Alberto Bonacina wrote:
> Allora ho cercato su intenet e tra le varie pagine ho trovato questa
> [1], pensate che posso funzionare copiare tutti i pacchetti su un disco
> fisso, fare "tutta quella roba" e se a qualcuno serve qualche pacchetto
> gli si da il disco fisso, si aggiunge la riga in /etc/apt/sources.list
> che rimanda APT al disco fisso?

Dico che non e' assolutamente pratico. La soluzione migliore e' fare un mirror
su un disco (interno/esterno) e poi servirne i contenuti tramite http/ftp.

In questo modo non si deve fare altro che aggiungere l'indirizzo del server
(della rete locale) al sources.list.

Penso che ci siano guide che descrivono il tutto.

Flavio