[bglug] Il pistola e la tastiera

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Sab 29 Ago 2009 01:40:38 CEST

Il giorno 28 agosto 2009 20.50, Jimmi <jimmi@bglug.it> ha scritto:

> Della serie "dal letame nascono i fior!" da una mia recente puttanata ho
> ricavato l'howto appena pubblicato sul nostro blog [1], per la gioia di
> tutti :)

Non riesco a credere che tu abbia fuso i tasti dell'nc10 con
l'asciugacapelli. In sardegna quest'estate nel mio zaino contenente l'nc10
in spiaggia avrò avuto minimo 60 gradi, devo considerarmi fortunato? :-)

Pensa che il sito LinuxOnMySamsung è stata una mia idea, poi ho lasciato
tutto a Voria che ha spostato il forum sul suo sito (ricordi che prima era
arancione?) perchè non avevo più tempo e non vedevo alcun possibile sfogo
per quel progetto. La quasi totalità del lavoro comunque l'ha fatta Voria,
fin dall'inizio. E' comunque soddisfacente vedere che l'idea nel suo piccolo
ha funzionato.

PS= Non ditelo a nessuno ma ora ho messo Leopard sull'nc10. :-)
Ciao,
Dario