[bglug] User groups cugini

Marco Testa mrc.tst@libero.it
Dom 30 Ago 2009 13:08:11 CEST


Ciao,
mi chiamo marco testa, lurko da molto tempo il bglug e mi sono deciso a scrivere (sperando non sia troppo OT) per segnalare la nascita a bergamo dell'eXtreme Programming User Group.
http://bergamo-xpug.pbworks.com/FrontPage
http://it.groups.yahoo.com/group/bergamo-xpug/
Credo che tra il bglug e bgxpug ci siano molti punti in comune: non solo per l'interesse nelle tecnologie informatiche e nella programmazione, ma soprattutto per l'influenza che hanno avuto le esperienze di sviluppo del software free e opensource nel definire le pratiche e le metodologie di sviluppo agile. 
Come gruppo siamo ancora molto informali: non abbiamo uno statuto, iscrizioni, segreteria o altro e l'esperienza organizzativa del bglug, presente da molti anni e promotore di molte iniziative ci interessa molto.
A tal proposito vi vorremmo chiedere suggerimenti su spazzi e luoghi di ritrovo: vedo che vi trovate presso il centro della circoscrizione n.2 in Largo Rontgen n.3, io ho provato a contattare la circoscrizione per avere informazioni ma forse per la pausa estiva o forse perche' non ho trovato la persona giusta, sembra che fino a fine settembre non ci sia modo di fare alcuna richiesta per ottenere spazi.
Vi ringrazio per ogni suggerimento o consiglio che potete darci.

mt









Maggiori informazioni sulla lista bglug