[bglug] eeepc 900a e wifi

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 11 Giu 2009 19:03:06 CEST

Ciao a tutti ho un piccolo problema: ho sotto mano un eeepc e vorrei
configurarlo ad hoc, sulla strada per la configurazione sto perdendo
troppo tempo per la scheda wifi che è una atheros, ho provato i driver
madwifi e i ndiswrapper, la scheda viene riconosciuta ma non riesco a
collegarmi alla mia rete di casa che ha una cifratura wpa sia con wicd
che con il network-manager, la distribuzione è una ubuntu 9.04 (lo
faccio solo perchè è quello di un mio amico e non vorrei spendere troppo
tempo per mettere apposto le cose, se fosse il mio perderei giorno e
notte per mettere archlinux ;-))

Ciao Alberto