[bglug] Passare a ubuntu.

mariofader@libero.it mariofader@libero.it
Ven 19 Giu 2009 18:54:07 CEST

Grazie per avere accettato la mia richiesta di iscrizione alla lista.

Ho
visitato il  Vostro sito, semplice,chiaro e molto curato,complimenti;
ahimč
soltanto oggi Vi ho "conosciuto"ed ho visto che avete invitato anche persone
per partecipare
 alla festa e sopratutto avete invitato anche quelle che
volessero formattare e mettere linux il proprio pc.

A tale proposito volevo
chiederVi se potevate aiutarmi perchč ho deciso di formattare
il mio notebook
asus f5rl e togliere definitivamente windows vista e mettere ubuntu 9.04
siccome non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni;

premetto che non trovo pił
nessun disco abbinato al mio pc neanche quello di ripristino,spero si possa

formattarlo completamente e mettere ubuntu con cd acquistato sulla rivista
linux.
Posso vagliare la possibilitą di venire da Voi,non essendo molto lontano,
possibilmente
di giorno piuttosto che di sera non conoscendo la zona.

Grazie
mille e scusate se sono partito subito in quarta con le richieste essendomi
appena iscritto.
I miei pił sinceri Saluti

Mario.