[bglug] Ieri sera

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 22 Giu 2009 08:39:49 CEST

Roberto Castagnola wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ero presente alla presentazione a Covo e con me ho portato un amico e 2 suoi
> colleghi. Sentendo i loro commenti tornando a casa posso dire che sono rimasti
> un po' delusi: si aspettavano una presentazione pratica (ed in realtà me
> l'aspettavo anchio).
> Vista l'ora d'inizio ed il poco tempo a disposizione, forse era meglio
> accorciare il discorso sul movimento GNU/Linux e dare spazio alla visione di
> qualche programma disponibile sulle varie distribuzioni.

Mi scuso personalmente per questa cosa, il problema vero è stata l'ora
di inizio, teoricamente avremmo dovuto cominciare verso le nove ma la
partita dell'italia ha complicato tutto. Facendo in questo modo c'era
almeno una bella oretta in cui parlare tranquillamente e vedere tutto
all'opera ma non ce l'abbiamo fatta.
> In ogni caso è stato interessante ascoltare Alberto e vedere come vi proponete
> per far conoscere alle persone dell'esistenza del software libero.
> Spero che in futuro organizzerente altri incontri nella "bassa"; se ci sarà
> più tempo disponibile dopo la presentazione mi farà sicuramente piacere
> fermarmi per scambiare qualche opinione con tutti voi.

Anche a me piacerebbe parlare un po' di più con gli utenti così si
capiscono veramente i problemi e si può capire dove lavorare per
migliorare le cose.

Ciao Alberto