[bglug] Come diavolo tenere l'alimentatore del portatile

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Lun 29 Giu 2009 14:28:54 CEST

Il giorno 29 giugno 2009 14.25, Alessandro Lorenzi <
alessandro.lorenzi@gmail.com> ha scritto:

> Wow.. addirittura il video?
> non pensavo fosse un argomento cosí discusso :P

Interessante il video cmq, devo provare anche io ad avvolgerlo così. di
solito avvolgo tutto attorno all'ali, ma non m'è mai piaciuto come metodo.

Poi la tecnica la si può applicare anche ad altri campi.

simone