[bglug] Come diavolo tenere l'alimentatore del portatile

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 30 Giu 2009 13:19:59 CEST

> Interessante il video cmq, devo provare anche io ad avvolgerlo così. di
> solito avvolgo tutto attorno all'ali, ma non m'è mai piaciuto come metodo.

Io avevo questo problema con le cuffie: come saprete il filo sottile
degli auricolari è mooolto delicato, quindi è fondamentale trattarlo
bene. L'illuminazione mi è arrivata con questo video di HackCollege:

http://www.youtube.com/watch?v=kcND46YrB1o

Oltre a preservare il cavo, con questa tecnica si evita anche che si
aggrovigli durante il disavvolgimento. Per questo è una tecnica
utilizzata dai professioni dell'audio e dell'elettronica da secoli :D
--
Giuseppe Capizzi