[bglug] [proposta] Ciclo di incontri su Drupal

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Dom 1 Nov 2009 13:08:40 CET

> Cari tutti,
>
> visto il successo dei seminari tecnici del Linux Day di quest'anno
> si pensava di proporre una serie di incontri a tema durante i
> prossimi mercoledì sera. Dario Ghilardi, già relatore durante la
> giornata del 24, ha dato la sua disponibilità.
>
> La funzione di questo thread è dupplice:
> - sondare il terreno dei possibili interessati
> - capire su quale livello impostare gli incontri

Mi aggiungo alla lista degli interessati! Drupal è in assoluto il CMS
che conosco meno e spero di colmare la mia ignoranza :)
Mi rendo inoltre disponibile, se volete, a studiare il sistema di
templating/theming di Drupal e a presentarlo in sede.

A presto!
--
Giuseppe