[bglug] [proposta] Ciclo di incontri su Drupal

silvana silvanabaroni@gmail.com
Dom 1 Nov 2009 22:57:01 CET

Il giorno 31 ottobre 2009 13.44, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> a funzione di questo thread è dupplice:
> - sondare il terreno dei possibili interessati
> - capire su quale livello impostare gli incontri
>
> Dimenticavo di chiedervi qs.:
Meglio arrivare al primo incontro con Drupal già installato su pc personale
o è prevista una prima installazione insieme?
domanda forse banale, ma non vorrei fossero richieste informazioni
particolari se faccio da sola o forse è una semplice installazione  e quindi
non problem...
grazie in anticipo perla vs risposta

--
Silvana Baroni