[bglug] [proposta] Ciclo di incontri su Drupal

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 00:14:06 CET

Il giorno 01 novembre 2009 22.57, silvana <silvanabaroni@gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 31 ottobre 2009 13.44, Andrea Mangiatordi <
> andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:
>
>  a funzione di questo thread è dupplice:

> Meglio arrivare al primo incontro con Drupal già installato su pc personale
> o è prevista una prima installazione insieme?

domanda forse banale, ma non vorrei fossero richieste informazioni
> particolari se faccio da sola o forse è una semplice installazione  e quindi
> non problem...
> grazie in anticipo perla vs risposta

Ciao,
questo thread è stato aperto apposta per capire quali sono le esigenze e le
cose che si vorrebbero approfondire. Quindi se serve fare un'installazione
la prima volta nessun problema.
Personalmente sarei dell'opinione di rifarla rapidamente.
Il requisito credo sia unicamente quello di avere uno stack LAMP installato,
oppure la macchina virtuale che Flavio ha preparato per il Linux Day.
Comunque sicuramente prima degli incontri manderemo un programma dettagliato
di cosa si farà e dei requisiti necessari.

> --
> Silvana Baroni
> Member DIDASCA
> - Task Force for Innovation in Education

Ciao,
Dario Ghilardi