[bglug] Linux burning machine in biblioteca a Cisano Bergamasco

lucescura72 lucescura72@gmail.com
Mar 3 Nov 2009 12:19:12 CET

Ciao a tutti.
Stavo cercando una buona occasione per fare finalmente un salto in sede per
conoscervi tutti e presentarmi.
Mi piacerebbe partecipare al progetto che reputo molto interessante percui

@Cristian
Io abito a Merate, per cui mi ofro volentieri per darti un passaggio :-)
Contattami all'indirizzo privato che ti lascio il numero di cell.

Tra l'altro ho un po di materiale elettro/informatico nell'armadio che mi
farebbe piacere se venisse utilizzato piuttosto che star li a far la muffa.