[bglug] Installazione LBM da immagine raw

kikkocristian@tiscali.it kikkocristian@tiscali.it
Lun 9 Nov 2009 22:46:31 CET

Ciao,
ho qualche problema con l'installazione dell'immagine raw.

Innanzitutto ho docuto mettere il tutto su un HD esterno USB perchè
l'immagine è bella grossa 1.3 GB), poi ho avviato la macchina tramite
LiveCD e dato il dd.
L'operazione mi si blocca poco dopo dandomi un
"errore di I/O" dal file di origine.
Al che ho provato a copiare
nuovamente l'immagine sull'HD esterno. Purtroppo, controllando l'md5sum
ottengo ancora valori non coincidenti.
Insomma, sto bestemmiando un po'
e non tiro fuori niente di buono. Qualche consiglio per un niubbo ^_^?

Ciao,

Cristian

p.s.: Possiamo fissarci l'obiettivo di ridurre la
dimensione dell'appliance a meno di 1 GB, l'ideale IMHO sarebbe 700 MB.

Passa a Tiscali Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 Mb senza limiti a soli 9,95 euro al mese fino al 01/04/2010. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico.

L’offerta è valida solo se attivi entro il 12/11/09

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw