[bglug] Corso di Drupal, terza lezione

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 25 Nov 2009 09:45:06 CET

Il 25 novembre 2009 01.18, Andrea Mangiatordi
<andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:
> - per attivare CleanUrls (ed ottenere quindi indirizzi pių amichevoli)
> rimandiamo a questa guida[0];

Io ho installato drupal in locale utilizzando xampp e nella home del
sito andando su Administer -> Site configuration -> Clean Urls posso
abilitarli e disabilitarli direttamente, senza modificare nessun file.
La procedura che avete indicato č solo su un server remoto gestito da
un servizio di hosting?

> - per quanto riguarda i moduli, ecco la lista completa di quelli che
> verranno presi in considerazione: cck, views, pathauto, imagefield,
> imageapi, imagecache, webform, filefield, wysiwyg, bueditor.

Grazie che li hai riscrittti me ne ero persi alcuni.
Sono impaziente.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto